Una tranquilla passeggiata in campagna

.

.

20 thoughts on “Una tranquilla passeggiata in campagna

    • Spero che sia stato proprio così. A volte mi piacerebbe riuscire a far capire agli animali che da me non hanno nulla da temere e che se mi avvicino è solamente per la loro bellezza e perché con le mie foto voglio “rubargliene” un pochino🙂

    • Questo vecchio gabbiano, perché penso sia vecchiotto, era impossibile non notarlo. Nonostante il trambusto delle macchine che passavano lui imperterrito continuava a camminare, come se tutto il resto non esistesse🙂
      Buona giornata a te caro fratellone
      Ciao, Pat

  1. Ich denke auch, dass ich sehr stolz auf sich war. Ich glaube nicht, er war so jung, es ist nicht weg, als andere getan haben geblasen, aber weiterhin sicher und ohne Angst gehen.
    Herzlichen Grüßen, Pat

  2. ciao!!! ma che bella questa foto!!! ma tua fai la fotografa o è un hobbies?? mio marito mi ha regalato per il mio compleanno la canon reflex, ma non sono ancora riuscita a fare una foto “degna” di essere postata!!! ;))))

    • Per me è un hobby, non sono una fotografa.
      Vedrai che ce la farai a fare una foto “degna” di essere postata, scatta parecchio per fare pratica, ne ho anche io una di reflex che non so usare molto bene.
      Inizia però a postare le tue foto, mica è detto che siano veramente non “degne” come dici tu, a volte si è troppo critici con se stessi🙂

      Ciaooo

Lascia un commento

