Folletto dormiente

.

Uno dei miei tanti folletti ….

.


.

36 thoughts on “Folletto dormiente

  1. Troppo simpatico questo folletto.. io ho una coppia di gnomi nel mio giardino (piccoli) una volta nei anni passati quando erviamo ancora in affito abbiamo vinto ad una sagra un gnomo… poi da un giorno da un’altro e sparito dalla casa nostra… una mia amica mi diceva se scompare un gnomo allora vuol dire ha portato con se qualcosa di brutto che a noi dovrebbe capittare.. Quando abbiamo fatto il trasloco speravo di trovare il gnomo.. ma purtroppo non so dove è andato a finire.. lui era simpaticisssimo … cara Patrizia abbi una serena giornata ti abbraccio Pif

    • Si, è veramente simpatico. Mi piacciono molto e ogni volta che ne vedo uno che ancora non ho non resisto e lo prendo, sono tutti piccini però e quindi stanno dentro al bosco che gli ho creato dentro ad un vecchio acquario che non usavo più. Altri invece sono dentro ad una vetrinetta, tutti in allegra compagnia🙂
      Serena giornata anche a te con grande abbraccio, Pat

  2. Troppo tenero!!! Mi piacciono tanto queste statuette…
    Per il mio post ti rispondo qui,la poesia che ho postato è una piccolissima porzione.Mi sono accorta che questo scritto del Carducci non è molto noto a tutti,invece a noi che abitiamo in zona,fin dalle elementari ci tartassano, con i cipressi in duplice filar😀
    Buona giornata con sorrisi cara Pat!

    • Buffo vero fratellone?? Io li trovo adorabili, mentre altre persone dicono sono brutti. Anzi ti dirò che più sono brutti o buffi,che dir si voglia, e più mi piacciono🙂
      Ciaoo, buona giornata a te
      Pat

  3. ma che bellissimo!!!!
    E’ troppo tenero!!!
    Come te….ci vuole tenerezza per queste cose!
    Bravissima…dove lo hai preso??? nel bosco?
    in quale bosco??? dimmi dimmi…che vado subito a comprarlo!
    un bacio a te e uno a quel ciospino lì!!🙂

Lascia un commento

