La gallina operatrice ecologica…

.

.

20 thoughts on “La gallina operatrice ecologica…

  1. Quando ho letto il titolo, mi son messa a ridere!
    Che t’ha combinato stavolta? ..e quando ho visto la foto….ma quanto è bella quella gallina!!!e anche seria! Mi sa che gli animali son moooolto più seri di noi…
    la foto racchiude sempre il tuo modo di osservare ed è fatta col cuore… ♥
    Un bacio grande e buona domenica..chissà ndò vai oggi!
    vento

    • Bella non direi proprio ahahaha
      Nella foto non si vede ma è alquanto spelacchiata porella, ora si sta anche riprendendo bene, la prima volta che l’ho vista era brutta, ma proprio brutta, pareva le fosse passato sopra un tosaerba. Ora, chissà perché, ha stabilito la sua dimora su questo secchio… mahhhh

      Oggi sono rimasta in casa a sistemare, dopo il passaggio degli imbianchini devo rimettere tutto a posto, anche se sembra di non finire mai… gulp😦

Lascia un commento

