La bambina nella bolla…

.

.

16 thoughts on “La bambina nella bolla…

  1. la voglio anch’io la bolla!!!
    che tenera!!!
    Come buongiorno mi pare sia leggero…bene bene, un modo per iniziare la giornata con tenerezza🙂
    Ciao Pat..o ma a Comacchio le bimbe son così belle?

  2. Ciao Pat
    sei sempre brava con le tue belle foto………..

    Sono in crisi profonda ,quando mi viene un attacco di Viziatoooooooooo.
    E’ una settimana che mi è entrato in testa di comperare una nuova fotocamera compatta……
    Prima volevo la Fujifilm x10,disegno molto retrò tipo Laica, poi scartata,non mi piaceva il rumore dello scatto.( per fortuna provata in un negozio)
    Poi pensavo alla serie Nikon 1V,ma non mi piaceva il fatto di girare con ottiche di ricambio.
    Ancora la Canon G12,ma ha un tele scarso,mi piaceva il disegno molto compatto.
    Ora ho in testa come un tarlo la Nicon P7700, Mi piace molto ma sarà in vendita a settembre.
    Spero mi passi, ma sapendo come sono viziato…….
    Elsa è molto arrabbiata dice che di fotocamere ne ho già molte, due reflex Canon e due Nikon, più una serie estesa di compatte di tutte le marche……………..
    Ho promesso che non mi iscrivo in palestra e con quei soldi potrei …….
    La foto è la mia passione le comprerei tutte………
    ciao Pat
    buon lavoro con la sistemazione di casa, io ho già dato
    baciotti viziati
    Duil

  3. Ciaoooo Duil, grazie per i complimenti alle foto, anche se io non sono mai soddisfatta però ahahah
    Per fortuna i lavori in casa mia non sono alla grande come quelli che avete dovuto fare tu ed Elsa, ma però c’è un caos indescrivibile ugualmente, quindi fine settimana all’insegna dei lavori domestici per dare una parvenza di normalità o veramente non trovo più nulla🙂

    Per le macchine fotografiche ti capisco, eccome se ti capisco. Io ho visto due obiettivi per la una delle mie Nikon che mi attirano parecchio, ma caspita, costano un sacco di soldi, veramente troppo.
    Ho visto anche io la Nikon P7700 e ti dirò che mi attira parecchio, anche se ho la Nikon P7000….
    ummmm magari potrei cedere quella che ho e prendere l’altra hihihi
    Chissà, potrei farci un pensierino pure io….. come ne vedo una la comprerei, mi piacciono tutte quelle che vedo ahahah, sei in buona compagnia quindi come vedi🙂
    Baciotti viziati pure a te
    Pat

  4. das Kind sieht aber echt ängstlich aus, ist sie nicht gut darauf vorbereitet worden? Ist ja eigentlich eine spaßige Sache gemeint, aber es soll ja keine Angst auslösen, ein wunderschönes WE, KLaus

    • Das Mädchen hatte keine Angst, nur über meine Idee für das Foto überrascht. Dann, wenn Sie freie fühlte mich wieder zu spielen war sehr lächelnde
      Gute Wochenende für Sie zu Klaus

Lascia un commento

