In Valle al calar del sole

.

.

29 thoughts on “In Valle al calar del sole

  1. Saiii???
    Sembra che quelle piccole nuvolette sopra il sole…danno l’impressione che il sole stia iniziando a sonnecchiare, prima di prendere sonno nel tramonto!…
    Bellissima foto🙂
    Buongiorno dolce PAT!

    C.

  2. Buongiorno
    I tramonti, le albe…mi piacerebbe spostarmi da una dimensione all’altra per poter vedere l’alba e il tramonto in ogni luogo. Bellissima nostalgica foto. 🙂

    • E’ una tentazione che capisco, un desiderio più che umano voler immortalare i momenti più belli, ma forse sono così struggentemente belli proprio perché sono momenti, il valore del giorno è che segue la notte, e quello della notte è che segue il giorno.

  3. …amo questi momenti…
    è bellissima Pat…struggente e meravigliosa luce,,,
    un clik memorabile , secondo me..
    un bacio e buona settimana , .insieme a me!
    vvvvvento..e me la riguardo perché è troppo bella…🙂

    • E proprio insieme a te ho giocato prima di scattare questa foto. Mentre ero sull’argine mi sono fatta avvolgere dal Vento, ho chiuso gli occhi e aperto le braccia e per qualche minuto mi sono sentita completamente libera e felice, serena con me stessa. Subito dopo ho scattato la foto🙂
      Bacio e buona settimana a te, Pat

Lascia un commento

