Bere troppo fa male…

.

.

18 thoughts on “Bere troppo fa male…

    • E vedere tridimensionale può avere brutte conseguenze purtroppo
      Pure io sono quasi astemia, anzi forse più di quasi
      Buondì a te cara Venticello 🙂

  1. Dipende cosa si beve 😀 … ma mia cara Patrizia questa tua foto, invita a bere qualcosa di proibito 😛 … abbi una serena giornata con amcizia Pif

    • Eh si, se si beve tanta acqua al massimo si fa tanta plin plin hihihihi
      Serena giornata anche a te Rebecca
      Ciao, Pat

      P.S Le bottiglie sono mignon che mi piace tenere come collezione, alcune le ho da più di 20 anni 🙂

    • Sai io faccio la raccolt dei profumi mignon.. alcune non esistano più… anche io ho alcune cha hanno oltre 20 anni… forse un giorno valgono un fortuna hahahahah

      no.. meglio bere e essere profumati 😀

  2. Qui ci sono grappe di qualità. Un goccino me la berrei volentieri, perchè no?….. ho detto un goccino! Grazie…
    p.s. hai avuto una idea geniale con questa foto! E non te la sto dando a bere, credimi! sobri abbracci 🙂

    • Eh si, questi sono mignon di grappe molto buone, un goccino non fa sicuramente male 🙂

      Grazie per l’idea geniale, si vede che il caldo avendo fuso pure il cervello mi ha fatto scattare una foto diversa dalle solite ahahhaha
      Abbracci a te 🙂

Rispondi

