Sua Maestà il Cigno

.


.

24 thoughts on “Sua Maestà il Cigno

  1. Bellissime foto mia cara Patrizia, per me il Cigno e sembra un Re, e cosi maestroso e puro di bellezza… ti abbraccio Pif

    • Sono scatti fatti in giornate diverse, tra i tanti che ho fatto ho scelto questi, i cigni sono due e non uno solo. Penso sia una coppia, perché ultimamente se ne vede solo uno e quindi penso che la femmina stia covando. Li sto tenendo controllati per vedere se mi riesce di fotografare gli eventuali prossimi nascituri🙂

  2. Se hai i cigni nelle vicinanze approfitta di quando i pulcini cominceranno a muoversi, non spaventarti se i genitori ti abbaiano contro (il cigno arrabbiato è uno spettacolo), gonfia le ali e letteralmente abbaia😉

    • Spero proprio di trovarli i pulcini, solitamente quando nascono i cigni si allontanano da dove li ho già fotografati per tenerli al sicuro, ma farò il possibile per fare qualche foto, anche al cigno arrabbiato🙂
      Grazie per il consiglio
      Ciaoo

  3. Fenomenale!!!!
    la seconda ..mi ci rivedo tanto!!!
    Sono cartoline…veramente bellissime!!
    te dovevi fare la fotografa per il wwf…
    ma non troppo avventurosa però…ti voglio ben salda alla terra…
    Buona giornata Pat..spero oggi ti sia passato lo strappo!

    • Ma che fotografa per il wwf, le foto che fanno i loro fotografi sono irraggiungibili per una fotografa come me. Comunque tranquilla, sto ben salda alla terra

      Lo strappo va molto meglio, grazie🙂
      Buona giornata a te Ventolino

    • Anche io li ho fotografati da una buona distanza, ma comunque erano talmente intenti a mangiare che non mi hanno neppure considerata e quindi ho potuto anche avvicinarmi senza problemi. Ora vedremo se nascono i piccoli cosa riuscirò a fare🙂
      Grazie. Ciao, Pat

  4. I cigni secondo me hanno del magico, sarà perché sono protagonisti di tante delle fiabe che ho letto da bambina!

    E poi il bianco… il bianco è il mio colore, le ali i miei sogni…

    Bellissimi scatti, complimenti!

Lascia un commento

