Tiro alla fune…

.

.

.

12 thoughts on “Tiro alla fune…

  1. Molto bella,sembra una foto di altri tempi,me ne ricorda una che ho visto tra quelle di mio padre quando era in marina.Il bianco e nero da un fascino particolare alle cose.
    Per quanto riguarda il mio blog sarebbe complicato spiegare tutto,ma ho pasticciato,quindi ho ripescato quello che avevo improntato solo per la foto,l’indirizzo è questo:
    http://lifeandzen00.wordpress.com/

    • Grazie Kiara, anche io penso che il bianco e nero doni più fascino a molte foto. Questa è stata scattata la settimana scorsa, a colori non mi piaceva e quindi ho optato per il b/n

      Spero tu non abbia perso del tutto il tuo blog, comunque ho preso nota del blog che mi hai indicato, grazie🙂
      Ciao, Pat

  2. L’inimitabile B&N, rincorrersi di miriadi di tonalità di grigi, immagine di momenti desueti, forse ormai quasi dimenticati….

Lascia un commento

