Fiore nudo

.

.

12 thoughts on “Fiore nudo

    • Non è che le studio, era una pianta con dei fiori simili a delle roselline, molte erano senza petali forse a causa del forte vento che c’era stato in quei giorni e allora ho fatto alcune foto🙂
      Non sapevo che il verde fosse il colore preferito di Sara, ma mora lo so😉
      Bacione

  1. E’ vero, c’ha ragione Ventolino, ne sai una più del diavolo.L’altro giorno sono andato a fare i miei soliti 7000 passi, era pomeriggio e mi sono portato con me la macchina fotografica, pensando: adesso faccio come Patrizia e fotografo i fiori, quellio belli belli.
    Porcacc… ne avessi visto uno, ma neanche carino, porcacc…!!!🙂

    Il tuo fiore nudo (😳 ) è stupendo.

    • Ma sai che in molti posti dove solitamente c’erano tanti fiori quest’anno invece non ho trovato nulla tranne tantissima erba. Mah, chissà perché…
      Fiore nudo perché senza petali che arrossisci a fare? hihihihi
      Grazie Arthur, comunque tu fai foto bellissime anche se di genere diverso, dove invece io sono parecchio carente e poi ultimamente non riesco a trovare nulla che mi colpisca sul serio.. che attiri molto la mia attenzione. Mah forse dovrei fermarmi un po’ con le foto e guardarmi solo intorno e fotografare con gli occhi per poi trarne ispirazione🙂

Lascia un commento

