Eleganza

.
Parco di Faenza – Aprile 2010
.

.

35 thoughts on “Eleganza

    • Ohh ti sei rialzata?? Spero proprio di si😆
      Mi sarebbe piaciuto fotografarlo con la coda aperta, ma porello era troppo disturbato dalle persone che volevano a tutti i costi andargli vicino e giustamente si è rifiutato di farsi vedere in tutta la sua bellezza🙂

  1. Bellissimo… i vestiti dei nostri fratelli animali sono di una bellezza indiscribile.. li si vede ancora quanto ama il nostro Creatore gli animali… altrimenti LUI non lo avevo fatti cosi belli… ti abbraccio con amicizia Pif

    • Mah io invece non credo di avere un occhio speciale, a volte mi sembra di fare foto che non siano poi tanto particolari, mi sembrano tutte uguali
      Ciao, Pat

    • Questo è tipico delle persone naturalmente capaci, non si rendono conto che certe qualità non sono da tutti. A me lo dicono per la scrittura, mi sembra sempre di scrivere niente di che, quando non delle vere e proprie fetenzìe, idem le poesie (mai partecipato a un concorso, e l’unica volta che, passando davanti a uno stand, ho scritto due righe e le ho imbucate, me l’hanno pubblicate), ma il ritorno che ne ho è sempre diverso, plagio compreso.

      A me le tue foto piacciono davvero tanto, e non sono una che fa complimenti gratuiti.

  2. Il pavone…già il nome ci dice tutto.Bianco ne ho fotografato uno all zoo del Garda,ma…non lo trovo così bello…
    Buona giornata Patty

    • Si, il pavone è un bellissimo animale🙂
      Ciao, Pat

      P.S. Non ho dimenticato che devo leggere il tuo romanzo, appena sarò un po’ più libera lo farò con molto piacere

  3. @ Diemme
    Wowwwwwwwwwww, dire che è fantastico è veramente dire poco
    Bellissimo, non lo avevo mai visto bianco e pensavo che perdesse un po’ di bellezza, ma vedendolo con la coda tutta aperta, beh sono a bocca aperta io ahahahah
    Grazie🙂

Lascia un commento

