La carezza…

.

.-.

Foto scattata al Cimitero del Verano (Roma)

.

11 thoughts on “La carezza…

    • Non ho avuto la possibilità di vedere molto di questo Cimitero Monumentale che è veramente grandissimo, ci sono stati momenti un po’ difficili perché io non amo entrare nei cimiteri, mi fanno stare male, ma ogni tanto capita che ci riesco e mi colpiscono alcuni particolari.
      Grazie Claudio, ricambio il tuo bel saluto
      Pat

  1. Questa foto mi regala una certa speranza… quando vincerà la pace, allora l’umanità ha vinto l’Ego… le carezze d’amore sono la nostra slavezza… cara Patrizia ti auguro un sereno weekend.. ci sentiamo lunedì, ti abbraccio pif

  2. Decisamente una tomba d’altri tempi, ma il messaggio di pace è tutt’ora il benvenuto, anche se immagino che per come siamo noi uomini (le donne dippiù) sarà sempre in voga.

    • E da quanto mi hanno detto non ho visto quelle più monumentali, sono entrata dalla parte sbagliata e soprattutto serviva molto più tempo per visitarlo.
      Concordo sul messaggio di pace… quello è sempre attuale

Lascia un commento

