Artificial rainbow

.

.

10 thoughts on “Artificial rainbow

  1. Ognuno di noi ha il suo cielo che con il silenzio ed i suoi colori è l’unico ad avere l’ultima parola sulle nostre vicende umane. Il mio ho imparato a vederlo un pomeriggio di primavera, c’erano gli alberi di mandorlo in fiore e un arcobaleno dietro la collina. Quel cielo adesso è casa mia. 🙂

    • Sai, il mio cielo spesso è nuvoloso e allora quando ho visto queste pompe che innaffiavano il terreno ho aspettato il momento giusto per provare a colorarlo e per un attimo ci sono riuscita🙂

  2. ma lo sai che uno delle cose che vorrei fare è quella di camminarci sotto?
    Mi frena il fatto che l’acqua non credo sia potabile🙂
    …questa è uno di quegli scatti che mi fanno sentire una bimbetta.

    • Sapessi quante volte ci ho pensato pure io… ma l’acqua solitamente la prendono dai canali e dai fossi d’irrigazione attigui al terreno e quindi mi sono trattenuta pure io🙂

    • Per fotografare questo bastava attendere che il getto d’acqua fosse rivolto dal lato giusto del sole, prima però di fare la foto ho dovuto aspettare due volte che la pompa girasse su se stessa due volte, scattavo o troppo presto o subito dopo che si visualizzava l’arcobaleno, ma poi l’ho acchiappato🙂

Lascia un commento

