Caricaaaaaaaaaaa

.


.

12 thoughts on “Caricaaaaaaaaaaa

  1. Troppo forte questo scatto…non è che prendeva la rincorsa per incornare la “curiosa”?
    bacione Pat,buon sabato!

    • Sai che non ho capito perché all’improvviso si sia messa a correre in quel modo? Le altre se ne sono rimaste calmissime e lei invece no bohhhhhhh
      Buona serata 🙂

  2. a mio avviso guarda che tu te la rischi…. 🙄
    Tra casolari sdirupati e animali a passo di carica che vuoi diventare una fotografa d’assalto? un pò di calmina che diamine, fà caldo mica pretenderai che ti corriamo appresso tra monti e valli, cascinali e praterie, ci fai venire il fiatone io ho “scollinato” mia cara mica c’ho più 20anni! 😆
    ‘sta mucca a me m’inquieta, che ci posso fare? 😦

    • No no, tranquilla. Non corro rischi, cerco sempre di essere molto attenta e di stare a distanza di sicurezza dai pericoli quando scatto le foto
      Comunque quando ho visto la mucca che si è messa a correre a me è venuto da ridere, era buffissima 🙂

    • No, sono rimasta ancora a lungo perché cercavo di fotografare i gruccioni e poi non sarebbe riuscita a beccarmi, è scivolata sulla sponda del laghetto ed è scivolata nell’acqua 😆

Rispondi

