Ventaglio di luce…

.

.

21 thoughts on “Ventaglio di luce…

  1. wow che bella luce.
    Però mi piacerebbe sapere perchè al terzo spicchio il cuoricino non si forma ‘nnagg! Saranno le imprecisioni dei lavori artigianali… forse! Evvabè.
    Brava Patrizia e bello il ventaglio di ferro.

    • Non lo so Carla, me lo sono chiesta pure io, forse non avevano calcolato bene lo spazio e quindi hanno dovuto aggiungere un ricciolo in più🙂
      Ciao, Pat

  2. Ciao Patrizia vedo che sai anche tedesco😀 questo si che mi fa piacere… bella foto e bel titolo… ti abbracci Pif

    • Cosa dovrei dire io, non ho studiato italiano… grazie della mio hobby di essere blogghista pian piano ho imparato a scrivere in italiano… poi ovviamente la mia gramatica fa pietà… ma mi faccio intendere😀
      Ich wuensche Dir noch einen schoenen Tag.. (con traduzione ovviamente) Ti auguro una bella giornata …😉 Pif

  3. @ Rebecca
    A scuola ero la disperazione del professore di tedesco, perché proprio non ne volevo sapere di imparare la lingua tedesca e quindi non seguivo nemmeno le lezioni. Poi me ne sono pentita, sarebbe stato meglio se lo avessi imparato. Quindi alla fine sei molto più brava tu🙂

Lascia un commento

