Icona

.

.

14 thoughts on “Icona

  1. sono per caso qui….sei omonima nelle iniziali, quando ho visto scritto Patrizia m…mi sono emozionata, segno anch’io le mio foto cosi’, solo che le mie sono di cibo , le tue sono espressive, raccontano storie, emozionano, sei molto brava…piacere di conoscerti!!!!

  2. Pastrocchia pastrocchia che a me il risultato piace!
    Mi piace talmente tanto che non lo voglio pastrocchiare con il mio commento.
    Sei l’icona della fotografia….. 😆

  3. @ Kiara

    Si cara, per fortuna tutto bene qui da me, anche se si è sentito fortissimo sia nella notte che nel corso della giornata. Speriamo non faccia altri danni e soprattutto non spenga per sempre altre vite dove ha già colpito duramente e in nessun altro luogo.
    Grazie, Pat

Rispondi

