Passeggiata e ricerca 2

.

.

19 thoughts on “Passeggiata e ricerca 2

  1. Ciao Pat
    Ti ho vista passeggiare ieri sera sul mio blog…..
    sei carinissima,mi sei piaciuta molto,il tuo francese poi era stupendo…..
    Belle le foto che hai messo ultimamente,mi garbano molto,specialmente in BN…….
    il tuo sito di poesie è ricomparso,mi fa piacere rileggere le belle cose che scrivi……
    Nikon ha indetto un concorso ,foto scattate da donne, lo hai ricevuto…..
    se non ti è arrivato ti mando il Link
    ciao
    con molta simpatia
    duil
    (caos su caos vento tremendo,manca solo la pioggia,dicono arriverà)

    • Il sito è ancora al suo posto, anche se non aggiornato
      Del concorso ne sono venuta a conoscenza tramite la mail della Nikon, ma non mi sento all’altezza di partecipare, ho visto foto troppo belle tra quelle già inviate da chi si è iscritto, ma ti ringrazio tanto per aver pensato a me🙂

      Mi raccomando, non soccombere al caos, sconfiggilooooooo
      Un salutone, Pat

  2. Questa mi piace ancora di più, il bianco e nero la rende introspettiva (e poi elimina il blu del sacchetto seconso me un po’ invadente), le mani dietro la schiena, le spalle piegate, il cappello sulla testa…adoro questa foto!!

Lascia un commento

