Passeggiata e ricerca…

.

.

14 thoughts on “Passeggiata e ricerca…

  1. Una conchiglia vuota, i resti di un riccio, un osso di seppia.
    Un vecchierello in silenzio raccoglie quelle cose e guarda il mare.
    Un vecchierello solo, uno scoglio, la sabbia e il mare in una fotografia.
    La guardo in silenzio.
    Grazie Pat

    • In questa foto da molto l’idea della solitudine, ma nelle altre si vede bene che sta cercando qualche cosa. Chissà, forse le cozze che il mare agitato ha staccato dagli scogli e portato a riva.
      Grazie a te Carla
      Ciao, Pat

  2. Questa spiaggia mi ricorda un luogo familiare…belle sempre le foto dove c’è il mare.Belle più ancora quando il cielo è grigio…
    Un lieto giorno Pat,Kiara

    • La spiaggia è quella di Porto Garibaldi. Concordo con te, il mare è sempre bello, e pure a me piace molto quando il cielo è grigio🙂
      Lieta giornata a te Kiara
      Ciao, Pat

  3. Le tue foto sono sempre molto belle, ma questa ha qualcosa di particolare, racconta un momento, racconta di una persona, non importa se sola, ma parla comunque di lei.
    E’ il tipo di foto che in genere io ricerco, anzi, che sento di più e dire bella, è soltanto riduttivo.
    Dippiù, dippiù!!!😉

    • Sto cercando di ampliare il mio mondo fotografico. Domenica mi ero fermata a guardare il mare e mi ha attirato la figura di questo signore che passeggiava guardando in terra e mettendo ogni tanto qualche cosa nel sacchetto che teneva in mano e mi è venuto spontaneo fare alcune foto. Dalla parte opposta invece c’era un papà con i suoi due bambini, di cui uno si divertiva tantissimo a scorrazzare con un piccolo quod e ho fatto foto anche a loro. Ho usato lo zoom in modo da farlo senza disturbarli e soprattutto per non farmi notare, anche se li ho inquadrati in modo che non si vedesse chiaramente il viso🙂

      Mi fa piacere ti sia piaciuta dippiù, dippiù

    • Sinceramente non ho provato, ma ne ho altre due simili quindi posso vedere come viene facendo la conversione. Ma penso anche io che non sarebbe male, grazie🙂
      Ciao, Pat

  4. Forse sta cercando vecchie sensazioni che lo rivedono bambino nel medesimo posto a fare la medesima cosa, un modo di ripercorrere antiche strade perdute nel tempo..
    Ciaooo neh!

Lascia un commento

