Solarium…

.

Foto non recente, ma scattata da qualche anno 

.

.

20 thoughts on “Solarium…

    • Sai la cavalletta e l’unico animale che mi fa paura… non lo so perchè, ma quando vedo uno nel mio giardino chiamo subito mio martio e lui lo mette poi nel giadino del nostro vicino…

  1. Bei colori, bel soggetto, bellissimo fiore. Sei stata tempestiva a catturare il momento prima che la cavalletta se la svignasse. Grazie per le emozioni che ci regali con i tuoi scatti e che rallegrano le mie giornate. Serena giornata

    • Ammetto che la fortuna mi aiuta spesso quando faccio queste foto, la cavalletta probabilmente era troppo rilassata con il calore del sole😉
      Grazie a te Carla per il tuo apprezzamento e lieta che le foto rallegrino le tue giornate, molto bello saperlo🙂
      Ricambio di cuore l’augurio di una serena giornata
      Ciao, Pat

  2. @ Rebecca

    Io ho un’avversione per molti insetti, ma la voglia di fotografarli mi fa osare, anche se spesso le foto non vengono bene, soprattutto se sono molto ravvicinate, perché il timore che mi vengano addosso non mi fa stare abbastanza ferma. Se saltava la cavalletta, sarei sicuramente saltata pure io ahahahah

  3. Ciao Pat
    foto molto bella……..
    Questo è un genere di foto che ti piace molto, e si vede nei risultati…
    In questi giorni ho iniziato la ristrutturazione di casa, caos completo….
    difficile usare il Mac, tempo da dedicare al blog pochissimo, sarò un poco assente,(dobbiamo rifare un bagno e rifare tutti i pavimenti, sono tutti in parquet, tranne bagni e cucina) vuol dire togliere tutti i mobili e rifare il fondo dei pavimenti e rimettere un parquet nuovo……… un suicidiooooooo
    Elsa ama molto la lettura, abbiamo molte librerie e libri,libri,libri,libriiiiiiii speriamo di fare tutto in un mese e superare questa avventura….
    Vi leggo comunque …….
    ciao
    Duil

    • Si hai ragione, è un genere che mi piace molto ed invece di coltivarlo meglio lo sto trascurando tantissimo ‘naggia a me…

      Duilll non vorrei essere al tuo posto, ammappate che lavoraccio e beh, capisco Elsa, pure casa mia è piena di libri ovunque e al solo pensiero che devo tinteggiare, una bazzecola se penso a quello che dovete fare voi, mi viene male. Oltre ai libri casa mia è piena di gingilli vari su mobili, appesi ai muri e via dicendo🙂

      Buona ristrutturazione….

      Ciao, Pat

  4. Un saltino veloce e… potevo non passare a salutarti?

    Mai più!

    La foto è stupenda, come sempre dippiù, dippiù.

    ps: un ciao Carla e a Duil e, evvabè, pure e te.🙂

Lascia un commento

