Vecchia cartolina…

.

.

14 thoughts on “Vecchia cartolina…

  1. Buongiorno cara Patrizia, quardavo la foto, e mi domandavo quanto deve essere stata bella questa casa in mezzo ad un lago.. quante storie lo potrei raccontare.. abbi una serena settimana ti abbraccio con amore Pif

    • Sinceramente non credo che fosse una bella casa, era stata costruita appositamente in mezzo all’acqua nelle Valli (non è in un lago ) per la realizzazione di un film, una volta finite le riprese la casa è stata abbandonata. Credo che all’interno non ci sia mai stato nulla.
      Ciao, Pat

  2. Sarebbe bello riadattare questi posti, magari dal Comune o dal WWF a luoghi di osservazione della fauna selvatica da parte degli amanti della natura e del suo ambiente. Quando una casa diventa un rudere è un presente che si ostina a non lasciare storia dietro di sè neppure una piccola traccia quando nella vita sono i nostri passi che contano e che lasciano al loro passaggio innumerevoli orme. La tua fotografia è un’orma regalata a quell’immagine, un piccolo passo nel nostro presente.
    Buona settimana

    • I luoghi per l’osservazione della fauna selvatica nelle Valli di Comacchio ci sono, è uno dei luoghi molto frequentati dagli amanti del birdwatching e si fanno anche molte escursioni con le motonavi per visitarle in maniera più approfondita, inoltre ci sono molte piste ciclabili o per camminate in mezzo alla natura.

      Ciao, Pat

  3. Baluardo di ere passate, dimora fantasma a difesa di un tempo scaduto e svenduto, abbandonato all’oblio del silenzio e del tempo, solo a rimirare orizzonti ormai perduti e per sempre vuoti.
    Ciao neh!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...