Lo spettacolo della natura…

.

.

Foto scattata a Palazzuolo sul Senio – 09.04.2012

.

15 thoughts on “Lo spettacolo della natura…

    • Grazie Duil🙂
      Il ramo di orchidee e la gerbera con sfumature rosa sono scatti che ho fatto con la Nikon ritrovata, ho iniziato ad usarla🙂
      Buona settimana a te
      Pat

  1. Ecco vedi cghe sei sempre in giro?

    Bella foto e bella pianta, come dice Duil.
    ps: Ventolino dovrebbe essere in dirittura d’arrivo, anche se ho l’impresssione che si è abituata del suo tram tram senza rete, mannaggia.🙂

    • Eh no dai, rischiamo di perdere Ventolino?? Naaaaaaaaaaa😦

      Nei giorni di Pasqua si, sono stata sempre in giro, niente casa, niente pc, niente di niente, solo aria aperta e macchina fotografica

  2. “La cosa più difficile è fotografare la bellezza” disse il mio insegnante di fotografia e io non capii appieno il significato fino a quando non decisi di iniziare a fotografare, tu ci riesci splendidamente. Ciao Lucia

Lascia un commento

