Sfumature in rosa…

.

.

8 thoughts on “Sfumature in rosa…

  1. Molto bella anche questa
    sei bravissima con i fiori, un fior di fotografa nel suo mondo,d’amore…….
    Le mie Polaroid sono Polaroid vere, vanno manipolate quando la macchinetta le sputa fuori, hai circa un minuto poi si solidifica l’emulsione e non puoi più elaborarle….
    cerca manipolazione Polaroid Maurizio Galimberti é un vero maestro…..
    io ho imparato con lui.
    Questo metodo dava molta soddisfazione era come dipingere sulle foto, peccato che non ci siano più le pellicole ……le stanno sperimentando in Olanda ma non sono come le originali…..
    Quelle di Venezia le ho scattate in una sera piovosa, la fotocamera era posata su un bidone della spazzatura, poi le elaboravo sotto il porticato…..la gente che passava mi guardava come se fossi matto…. hihihhiii
    Ciao
    W la fotografia sempreeeeeeeeeee
    clik clik
    Duilio

Rispondi

