Altalena

.

.

5 thoughts on “Altalena

  1. Spingi tu o spingo io?

    Ho sentito Ventolino e mi ha rassicurato: non si è dimenticata di noi, ci/vi manda tanti baci… a me dippiù, dippiù…🙂 Dovrebbe ritornare settimana prossima, se riesce a farsi sistemare il modem.

    Buona domenica!!!

  2. Quanto mi piace l’altalena.
    Ho fatto rifare dal falegname i seggiolini e ieri li ho passati con l’impregnante così per il compleanno di mia figlia la prossima settimana, saranno pronte! Lei ora non ha più l’età per l’altalena, ma le piace ancora tanto!!!

    • Questa è un po’ più moderna, di quelle in plastica con seggiolino di sicurezza, infatti ha uno schienale. Le più belle sono proprio quelle con i seggiolini in legno e piacciono molto anche a me, quindi capisco bene tua figlia🙂
      Ciao, Pat

Lascia un commento

