Farfalle

.


.

16 thoughts on “Farfalle

  1. Patrizia, mi hanno fregato la mia “vanessa”. Ho immaginato un mese per ogni fotografia, arrivata al mio, l’undicesimo (novembre) vedo mezza pera, un fiore, una foglia…. e la farfalla? volata via? ecchesfiga!

    • Carla, la farfalla nell’undicesima foto è sopra alla pera, ed è proprio la foglia.
      Si chiama “farfalla foglia” perché per mimetizzarsi quando chiude le ali sembra una foglia, mentre quando le apre appare in tutta la sua bellezza e la puoi vedere nella dodicesima foto…. se appoggi il mouse sulle foto si vede quello che ho scritto per ogni foto…

  2. Oh grazie Pat, non sapevo esistesse la butterfly foglia, conoscevo solo l’insetto….
    meno male, credevo fossi stata messa in punizione e a me “niente”. Ti dirò mi era passato per la mente di chiedere a Belen quella di Sanremo ma non avrei voluto pagare pegno con Fabrizio.
    Adesso me la vado a rimirare un pò ma pensa un pò …. una foglia!
    Tutte le cose “strane” capitano a me!
    Buona giornata a te.

  3. Buongiorno Pat
    Bellissima serie di foto…una + bella dell’altra….complimenti
    Sono un simbolo della primavera, che sboccia nello splendore della natura….
    molto belle, la mia preferita è la seconda
    ciao
    duil

    ps: un consiglio da rompino, quando fai una raccolta sarebbe meglio uniformare il formato e la cornice delle foto….rende tutto più ordinato e professionale.

  4. Wow che meraviglia!!!

    Peccato che The best Magazine non lo facciamo più, perché ti sdaresti aggiudicata la pagine “La natura, tra realtà e fantasia…” che tra l’altro proprio nel’ultimo numero c’era una tua foto, ricordi? 😉

  5. Le fotografie le ho scattate alla “casa delle farfalle” che si trova a Cervia, ce ne sono tantissime e basta un poco di pazienza per poterle fotografare
    Nessun appostamento 🙂

Rispondi

