Sgretolamento…

.

.

4 thoughts on “Sgretolamento…

  1. La parete di cemento “a vista” reclama le sue origini scalzando l’arte.
    L’occhio però m’inquieta non poco perchè sembra proprio guardarmi e, per assurdo, mi fa venire voglia di abbassare lo sguardo.

    • Si Carla, ho scattato questa fotografia proprio perché anche io ho pensato che la parete volesse liberarsi di quello che ci avevano dipinto sopra🙂

  2. Ho sempre detto che sei ugualmente brava con i ritratti…🙂

    Battuta a parte, peccato, anche se come murales non è certo dei più pregevoli.

    ball’idea!😉

    ‘giorno…

Lascia un commento

