5 lire…

.

.

10 thoughts on “5 lire…

    • Diciamo l’insieme. Comunque sia, primavera o no, è una bella composizione.

      ‘notte!😉

      ps: adesso metto un’altra foto della primavera…🙂

  1. E’ un’immagine che racchiude speranza, libertà e Vita.
    Se pensi di valere poche lire o niente alza la mano
    non lasciarti andare, per Te ci sarà ancora un volo.

  2. 5 lire, una storia perduta nel tempo… rimane soltanto un ricordo delle nostre monete di una volta.. anche io penso a volta al schilling austriaco… sembra che essere morto una parte della mia vita… ti auguro una serena giornata Pif

    • Io ho conservato alcune delle vecchie lire, questa la porto sempre con me, non so per quale motivo, forse perché l’ho trovata per caso e l’ho messa nel portamonete, poi è rimasta sempre lì.
      Buona giornata a te Pif🙂

Lascia un commento

