Avviso…

.

.

sicuramente più pericoloso l’uomo dell’animale…
.

4 thoughts on “Avviso…

  1. Hahahahahah cara Patrizia, una targa cosi abbiamo anche noi al nostro canello.. solo che c’è Tatanka sopra..😀 devo fare un giorno una foto e te lo faccio vedere

  2. Mi associo al commento di Rebecca. Anch’io sul cancello ho appeso, come deterrente, quel cartello. Fino ad oggi mi è andata bene, anche se:
    – ho un cagnolino shih-tzu mogio mogio capace solo di farsi accarezzare;
    – sono disarmata e disarmante
    In fondo il mio “avviso” serve veramente a poco, a niente.
    Non abbiate paura, vi ho avvisati.

Lascia un commento

