Sacro e profano…

.

.

2 thoughts on “Sacro e profano…

  1. uhm… che stile cupetto….rispecchia il tuo umore?
    io opto per il profano…nonostante le croci siano di mio gradimento…
    ho persino tre rosari…ma sono allergica al nichel…non posso metterli…
    l’oro non mi piace…adoro l’acciaio…peccato si sgraffia subito…

    hai giocato bene con le collane…🙂

    • Difficilmente metto collane…. una solo mi è molto cara e ogni tanto la metto.

      P.S. No, non rispecchia il mio umore, mi piaceva proprio l’idea del cupo🙂

Lascia un commento

