Finestra doppia versione

.

Normale

.

.

elaborata

.

.

12 thoughts on “Finestra doppia versione

  1. beh si….definitivamente scelgo la seconda versione…sempre per la stessa motivazione ( qui si gioca come al grande fratello e alla grande sorella) attraverso il gioco..ecc ecc….mi piace questa versione molto chiara…tinta, disegnata…imbiancata….si si , mi piace tanto!!!
    bacissimo!

    • A me piacciono i pareri e quindi ben venga il tuo.
      Solitamente anche a me piacciono le foto naturali, però ogni tanto mi diverto a pastrocchiare, così tanto per vedere cosa riesco a combinare 😉

  2. Buongiorno cara Patrizia.. prima ho visto la porta del tuo Cuore… e ora mi fai vedere la finestra della tua anima.. qui invece mi piace di più la seconda foto … ti abbraccio in sincera amicizia Pif

  3. Son belle tutte e due, la prima chiaramente mi piace perchè conserva tutto il suo fascino, mentre la seconda pare situata in un paesaggio di gelo.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

Rispondi

