Carnevale lungo i canali

.


.

11 thoughts on “Carnevale lungo i canali

  1. Cara Patrizia.. Scusa se ti faccio una domanda da cretina😀 ma tu sei di Venezia? le foto sono belle, non e un tipico carnevale che si vede in tv (se e Venezia) (ma che figura faccio) insomma mi piace ho visto le barche e la gente naturale e bambini felici.. sembra un carnevale naturale… lo so scrivo stronzate ma quello che penso.. Sai non sono una amante di queste feste.. ma quello che vedo dalle foto mi regala gioia.. ti abbraccio Pif

    • Tu non scrivi stronzate Rebecca, ma che dici???
      Io sono di Comacchio, un paese in provincia di Ferrara🙂
      Infatti quello che mi è piaciuto della giornata di ieri era l’atmosfera di gioia che c’era nell’aria e soprattutto i visi dei bambini allegri e sorridenti
      Ciao, Pat

    • Allora e le foto hai fatto a Comacchio? Avete i canali simile come sulle isole di Venezia… io come austriaca non conosco abbastanza Italia.. e già tanto che conosco Verona😀 (stronzate nel senso che io mi complica da sola a scrivere) hahahah

  2. Ed eccoci ad una nuova rappresentazione… mi piace questa cosa di mettere insieme le foto che così diventano un bel racconto. Ma a proposito, stavolta sono io che chiedo qualcosa, ma lo slide delle foto com’è che lo fai? E’ usi ancora wordpress oppure un programma apposito?

    Spiegami, che voglio copiarti, se posso.🙂

    E visto che stavolta sto commentando nel posto giusto (l’altra volta se non te ne sei accorta pensavo di commentare nel post dei fenicotteri, invece ho commentatio solo su una foto…🙂 )

    Capita anche nelle migliori famiglie, ma dicevo, belle foto, un ottimo reportage.

    ‘sera!😉

  3. L’altra volta non ho notato il commento nelle foto dei fenicotteri, ma ricordo di averne trovato uno nel post precedente a quello dei fenicotteri e di averti scritto che ti eri sbagliato e ci avevo pure riso sopra ahaha

    Comunque ti ho scritto come inserirla, copia pure, io ho preso esempio da un post visto da Adriano e smanettando ho capito come si faceva🙂

    Ciao ciao

  4. dunque…di mattinata ( grigissima) vedere questi colori mette allegria!!
    Il bambino è fantastico!!! tenerissima!!
    e la signora con il cappello e la piuma merita attenzione…
    che occhi che c’hai…
    Si solito anche qui si vedono in giro bambini vestiti da carnevale..ma insolitamente quest’anno non ne vedo traccia…
    o sono io che non vado in giro…boh…sta di fatto che è freddo…e i pisani son cagionevoli di salute…
    A Viareggio non vado…preferisco il carnevale di Rio…quello viareggino è troppo politico..
    Questo invece mi pare più contenuto..più dolce…e la cosa mi gusta…
    sto invecchiando …🙂
    A proposito…io se smanetto chissà che t’invento…non vorrei finire su una piattaforma hard!!!!🙂
    un si sa mai!!!
    Buona giornata pat..e complimenti, tanti tanti…
    vento

    • E pensare che sono cecata come una talpa, altro che occhi ahahahah

      Io a Viareggio sono andata diverse volte, però poi mi sono stancata perché seppur belli alla fine i carri, come tu hai detto, vertono troppo sulla politica. Ehm a Rio non credo che riuscirò ad andare e poi a quanto pare quest’anno sono ancora più ignude e io che figura ci fo’, mi dovrei vestire da carro e basta ahahaha

      Occhio alle piattaforme hard allora mentre smanetti🙂🙂

      Buona giornata a te Ventolino
      Kiss

Lascia un commento

