Amico sfuggente….

…   

Ma prima o poi lo becco…..🙂

6 thoughts on “Amico sfuggente….

  1. ….adoro questo tipo di foto!!!
    bellissima…ma sei ..sei…sei…un fenomeno ..te e il tu’amico!
    ..scusa eh..ma l’ha fatto apposta di muoversi così?..uhm..tanto prima o poi lo becchi!🙂
    buon w.e. bella schicchera!

    • Ohhh ma eri appostata??ahahhaha

      allora, l’amico non ama farsi fotografare (e lo capisco benissimo perché detesto pure io farmi fotografare ), l’effetto è in parte voluto ed in parte casuale. Lui si muoveva e nel frattempo io ho mosso l’obiettivo 😉

    • o cicciaaaaa è empatia!!!!🙂
      anche io non amo farmi fotografare…oggi ho scoperto il perchè su un libro di un fotografo….
      ma se ti dovessi spiegare il concetto….uff..non saprei scriverlo.
      Comunque bando alle ciancie….sei un fenomeno!

Lascia un commento

