Una porta sull’immenso…

5 thoughts on “Una porta sull’immenso…

  1. ooh….è stupendo quell’arco sul mare….
    ci dormirei….meravigliosa…bellissima, esagerata…spettacolare…
    te non lo sai…mannaggia Pat, quanto sei brava!!!
    nella schicchera che sei!
    vento

    • Scattata in Toscana, il nome del luogo non lo ricordo però. Pensa che per fare la foto, ho infilato le braccia tra le sbarre di un cancello e piano piano ho passato la macchina fotografica e poi tenendola un po’ in bilico ho scattato. Per fortuna non mi è caduta hihiihi

      Comunque non è bravura, ma lo scenario che ha reso molto bene 🙂

    • …sei modesta..come me…dico sempre che non sono io ad essere brava …sono gli scenari che son troppo belli…
      però dai…anche te ti scapicolli….bello vero???–se poi il risultato è un poster come questo…ehhhhhhh!!!!
      Ciao Schicchera!

Rispondi

