Vetrine Natalizie!!

.
vetrina 1
.
vetrina 2
.
vetrina 3
.

20 pensieri su “Vetrine Natalizie!!

  1. Buon giorno cara Patrizia, anche noi in questi giorni abbiamo fatto lunghe passeggiate e guardato un pò le vetrine natalizie nella nostra zona.. la più bella finestra avevo un negozio di fiori.. le tue foto mi piaciono molto hanno il spirito di natale ti abbraccio con amore Pif

  2. :::buongiorno Pat!!!
    bellissime le foto…le vetrine anche…ma il Natale lo aborro!!!
    Come stai cucciolina?
    ah si, è lunedi e il lunedi non si carbura bene!
    ti abbraccio fortissimo…grazie di cuore per essere sempre nella mia vita.
    ♫vento

    • Grazie Ivana, io il Natale cerco di viverlo con spirito di bambina, altrimenti non piace nemmeno a me. Ha perso troppo del suo vero significato. Io sto abbastanza bene se escludiamo il rimbambimento dato da questi cintinui cambiamenti di normative. Non ci sto capendo più niente, meglio se andavo a raccogliere patate!!
      Ti abbraccio forte e ti ringrazio amche io per essere tu nella mia vita. Smackkkkkk

    • Si, l’atmosfera piace anche a me, perché la vivo a modo mio però, senza lasciarmi trascinare da festeggiamenti assurdi o altro!!
      Grazie, mi fa piacere che ti piacciano le foto. Kiss, Pat

Rispondi

