Firenze

.
Foto scattate a Dicembre 2012
.
Firenze 1
.
Firenze 2
.
Firenze 3
.
Firenze 4
.

49 pensieri su “Firenze

  1. A Firenze, purtroppo, l’ultima volta ci sono stato svariati anni fa: prima con la scuola e poi solo di passaggio con il treno per il servizio militare, con una breve sosta in stazione ad attendere il cambio. Spero sempre di poterci ripassare.
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

  2. Che bella Firenze! Non mi stanco mai di tornarci e di ammirarne ogni angolo.
    Belle anche le tue foto. Non è facile immortalare con un click tanto splendore così racchiuso come è in pochi metri. Bisognerebbe spostare il Battistero per fotografare con più ampiezza :-)
    Ciao,
    Maria Rosaria

    • Se leggi c’è la data. Queste foto le ho scattate a Dicembre del 2012, ma ci sono andata anche altre volte. Urca, ora adorerai anche me??? Miiiiiiiiiiiiiiiii, meglio se scappo ahahahahah

  3. Buongiorno , Pat !
    Eccomi qui e qui , a Firenze, dove mi trovavo più volte ! :)
    Ho preso diverse foto dei luoghi più importanti della capitale culturale della Toscana, ma non è venuto fuori bello come il vostro! :-( :-( :-(
    Abbiamo visitato l’orologio del mattino , diversi posti di tuo, così , a caso e sono rimasto profondamente colpito dalle immagini postate ! :) :) :)
    Mi rendo conto che ti piace la natura
    e tutto ciò che sta accadendo ora e causa di esso ! :)
    Hai un blog molto interessante , istruttivo e mi piacerebbe
    se mi dai il permesso ,
    selezionare alcune delle immagini più riusciti e belli
    che li postare
    http://aliosapopovici.wordpress.com/
    indica la sorgente ,
    e ai visitatori di vedere il mio blog ! :)
    Per trovare rapidamente la risposta, sarebbe bene informare me
    quando si vuole , dal mio ultimo post ! :)
    Grazie e mi auguro con tutto il cuore ,
    Buona Pasqua ! :) :) :)
    Sinceramente e rispettosamente ,
    Aliosa.

Rispondi

