Asinello albino

.
Foto scattate allo Zoo di Pistoia – Settembre 2012
.

asinello 1
.
asinello 2
.
asinello 3
.

22 pensieri su “Asinello albino

  1. Lì per lì pensavo fosse finto!!!
    Che tenero…ma quando sei stata a Pistoiaaaaaaa???
    eri in Toscana maremma gatta e io non lo sapevo!!!
    ..Pure Sara c’è stata e pure io…ma tanti anni fa…non ricordo l’asinello albino..ma il boa si!!

    Buona giornata dolcezza!
    ..io son malata..ma mi ripiglio!

    • Ci sono stata a Settembre dello scorso anno, ma non era in programma, è stato tutto improvvisato e nemmeno io me lo aspettavo di andarci. Lo abbiamo visto lungo il tragitto che dovevamo fare e ci siamo fermati!!!
      Mi spiace che sei malata, riguardati mi raccomando e torna in forma
      Un bacione grande grande grande, Pat

Rispondi

